5xmille

Sostieni La Turba
e dona il tuo 5 x mille.

Metti una firma
e il codice fiscale
dell'Associazione:


92000100542

all'interno della
dichiarazione dei redditi.
La-Turba-Film
LA TURBA – Il racconto di una passione
(film versione integrale)
facebook_logo

Plein air

Stampa PDF

T17_info_CAMPER_X_FB

 

ACCOGLIENZA PLEIN AIR 2017

 

Per la prossima edizione della Turba, l’Amministrazione comunale e la polizia municipale di Cantiano hanno creato un piano di accoglienza su prenotazione e “su misura” destinato ai Camperisti riservando loro spazi (per un numero limitato) nella cittadina stessa.

I punti idonei alla sosta camper predisposti costituiscono la soluzione migliore per la visita in camper di Cantiano: ricavati in gran parte all’interno del centro cittadino, dai parcheggi, si raggiunge comodamente a piedi, sia il centro cittadino, sia le varie location della manifestazione. (La Turba può essere infatti identificata come teatro processionale o processione teatrale secondo la sensibilità di chi desidera definirla).

Si tratta di luoghi tranquilli tanto di giorno, quanto di notte.

Ad esaurimento degli spazi assegnati in centro storico, gli equipaggi potranno essere ospitati in un’area situata a meno di 1000 metri km dal centro storico e luogo della manifestazione.

Per coloro che desiderassero sostare in un’area attrezzata (possibilità di utilizzo della corrente elettrica, allaccio idrico e scarico acque reflue) a ca. 4 km dal luogo della manifestazione : Camping Le Ginestre del Catria (www.camping-leginestredelcatria.it)


Per più info: Comune di Cantiano - Ufficio Turismo Cultura


Tel.: 0721 789936 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.laturbacantiano.it


Fb Turba Cantiano