5xmille

Sostieni La Turba
e dona il tuo 5 x mille.

Metti una firma
e il codice fiscale
dell'Associazione:


92000100542

all'interno della
dichiarazione dei redditi.
La-Turba-Film
LA TURBA – Il racconto di una passione
(film versione integrale)
facebook_logo

Come raggiungerci...



Visualizza La Turba in una mappa di dimensioni maggiori

Cantiano è un ridente paese incastonato tra le cime dell'appennino pesarese tra cui svetta il monte Catria. Di origini medioevali è posto  in prossimità del confine umbro e della città di Gubbio, punto obbligatorio di transito per molti di coloro che, provenendo dall'Umbria e dalla Toscana, vogliono raggiungere il paese


Come raggiungerci

Via strada: Cantiano è situato lungo la via Flaminia che congiunge Roma (km 220) a Fano (km 60) dove troviamo l’uscita dall’autostrada A14 che collega, lungo la costa adriatica, nord e sud Italia (www.viamichelin.it).

Via ferrovia: La stazione ferroviaria più vicina per chi proviene da nord o dalla linea adriatica è Fano (km 60) mentre per chi proviene da sud è quella di Fossato di Vico-Gubbio (km 30) situata lungo la linea Roma-Ancona (www.trenitalia.it ).

Via aereo: Gli aeroporti più accessibili sono quelli di:

    Meno vicini sono gli aeroporti di:

Cantiano è prossimo a mete turistiche molto note. Oltre alla citata Gubbio (km 18) sono infatti raggiungibili in circa un'ora o poco più: Urbino (km 45), Perugia (km 65), Assisi (km 65), Rimini (km 110), San Marino (km 110) e Loreto (135).